18.1.2021, 9:10

Il team AMAG First Rennsport ha di nuovo vinto nella classifica a squadre alla Porsche Sports Cup Suisse 2020

L’AMAG First Rennsport ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup Suisse per la quarta volta di fila quest’anno.

La stagione 2020 si è conclusa con un successo per il team AMAG First Rennsport grazie alla gara di metà ottobre al World Circuit Marco Simoncelli di Misano. La squadra è riuscita a conquistare il 1° posto nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup per la quarta volta consecutiva.

Il team AMAG First Rennsport partecipa alla Porsche Sports Cup Suisse dal 2014 e sta facendo un ottimo lavoro. Nonostante le condizioni meteorologiche in parte sfavorevoli, che hanno visto un’alternanza di pioggia e sole, la gara di Misano è stata ancora una volta l’evento clou di fine stagione. La squadra ha fatto le scelte giuste e la sfida con due gare sprint e una gara di due ore in notturna è stata affrontata straordinariamente da piloti e team.

In questo anno un po’ speciale, il team AMAG First Rennsport ha potuto celebrare molti successi e piazzamenti sul podio. Oltre a un’ulteriore vittoria nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup Suisse, il team AMAG First Rennsport ha conquistato anche il 1°, 2° e 3° posto nella classifica generale della Porsche GT4 Challenge.

Con i bei ricordi di successo della stagione passata, cresce già l’attesa per la stagione 2021. L’anno prossimo, il team AMAG First Rennsport sarà nuovamente presente alla Porsche Sports Cup Suisse per assistere i piloti professionisti e amatoriali in pista, sia che si tratti della Porsche Sports Cup Suisse, delle manifestazioni Introduction to Racetrack o dell’evento Ladies on Track.

Immagine per il comunicato stampa:

Adriano Rossi, Managing Director AMAG First SA (a sinistra), insieme ad Angela Petra Koch, Assistant Managing Director AMAG First SA, e Heinz Schön, responsabile del team AMAG First Rennsport, accoglie con gioia la conquista del primo posto nella classifica a squadre della Porsche Sports Cup Suisse 2020.

Maggiori informazioni sul team AMAG First Rennsport sono disponibili al seguente indirizzo:

https://www.amagfirstrennsport.ch/

 

 

Share this: