13.3.2019, 16:07

Via a una primavera ricca di emozioni

Le filiali AMAG vi invitano all’esposizione primaverile «AMAG Emotion Days». La presentazione degli ultimi modelli di marca verrà accompagnata dall’estrazione di premi per un valore complessivo di oltre CHF 55 000.–.

Nel marzo 2019, le filiali AMAG vi invitano agli «AMAG Emotion Days». Durante la popolare esposizione primaverile, i visitatori potranno scoprire diversi veicoli nuovi e offerte speciali interessanti.

Quest'anno, il cantone ospite dell’esposizione sarà il Ticino. Durante gli AMAG Emotion Days, i visitatori potranno gustare le deliziose specialità ticinesi di Rapelli, Chicco d'Oro, Fizzy e Agriloro. Grazie alla collaborazione con Ticino Turismo, i visitatori potranno usufruire di uno sconto fino al 20% sul prezzo valido al momento della prenotazione, per pernottamenti in uno degli hotel ticinesi selezionati.

È possibile partecipare al concorso sul sito www.emotiondays.ch. Il valore complessivo dei premi ammonta a oltre CHF 55 000.–. In palio 30'000 franchi per l’acquisto della prossima auto da sogno, due pernottamenti all'Hotel La Palma au Lac di Locarno o due Samsung Galaxy S9.

Le novità di modello all’esposizione primaverile «AMAG Emotion Days»

Durante gli Emotion Days potrete scoprire numerosi veicoli nuovi e interessanti offerte di leasing. Presso Volkswagen, ad esempio, sarà esposta la gamma di modelli SwissLine, che garantisce interessanti vantaggi per i clienti. Il marchio Audi presenterà il nuovo Q3, che stabilisce nuovi standard nel settore dei SUV grazie al suo nuovo concetto appositamente studiato. SEAT presenterà fra le altre cose il suo nuovo SUV Tarraco e ŠKODA dimostrerà come risparmiare in modo intelligente con i suoi modelli speciali Soleil. Ad arricchire la famiglia di VW Veicoli Commerciali, invece, ci sarà il nuovo Crafter.

 

Informazioni sui vari programmi dell'esposizione e sugli orari di apertura sono disponibili al sito www.emotiondays.ch.

Share this: