Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
16.4.2018, 12:59 - Archivio

Cambio ai vertici della Divisione Audi in seno ad AMAG Import - Dieter Jermann nuovo Audi Brand Director

Il 1° giugno, Dieter Jermann succederà a Donato Bochicchio nella funzione di Brand Director Audi presso AMAG Import SA.

Donato Bochicchio, Brand Director Audi, ha deciso di rilevare una nuova sfida in qualità di Managing Director di una succursale nazionale di un'altra marca automobilistica. Lascerà AMAG in data 30 aprile 2018. Donato Bochicchio è giunto nella nostra azienda nel 2007 con la funzione di capo marca ŠKODA; successivamente ha ricoperto la stessa funzione per ŠKODA in Italia e, dopo quattro anni, ha fatto ritorno da AMAG per assumere la carica di capo marca Audi.

Bernhard Soltermann, Managing Director di AMAG Import SA: «Siamo molto dispiaciuti di aver appreso della decisione di Donato, tuttavia vogliamo ringraziarlo del notevole impegno dimostrato al servizio di AMAG e per l'ottimo sviluppo riscontrato dalle marche da lui dirette. Cogliamo infine l'occasione per porgergli i nostri migliori auguri sia sul piano privato che su quello professionale. Siamo molto lieti di aver potuto acquisire con Dieter Jermann un manager di notevole esperienza.»

Dal 1° giugno 2018 Dieter Jermann sarà il nuovo Brand Director Audi. Dieter Jermann vanta oltre 30 anni di esperienza dirigenziale e da 18 anni è attivo nel settore delle quattro ruote, presso Pirelli. Può contare su un Master of Advanced Studies in marketing ed economia aziendale e parla quattro lingue.

Ha cominciato la sua carriera da Pirelli nel 2000 come Marketing Manager e, dal 2004 al 2011, ha diretto la succursale svizzera nelle vesti di Director Swiss Market. Dal 2011 ha fatto sue anche le mansioni di Area Director per l'Europa centrale, con competenza per risultati e fatturati di dieci mercati complessivamente.

Dieter Jermann ha 50 anni, è coniugato e padre di due figli.

Share this: